Hotel per motociclisti in Alto Adige
Un paradiso per i centauri
Qui trovate l' "Highway to Heaven" e uno degli hotel più belli per motociclisti
Il nostro hotel Madatsch a 4 stelle è considerato, tra i vari hotel per motociclisti, un vero "paradiso per centauri". Esso è infatti situato direttamente sulla Strada dello Stelvio - il valico praticabile più alto d'Europa - con i suoi meravigliosi 48 tornanti. Qui, dove si incontrano 3 diversi Paesi - Italia, Austria e Svizzera - inizia la vostra avventura su due ruote. Partendo dall'hotel potete intraprendere affascinanti tour ai vari passi con la vostra motocicletta che vi regaleranno panorami e viste mozzafiato. Partite in sella alla vostra moto alla scoperta delle mille sfaccettature della natura, tra ghiacciai e valli fiorite! Ai piedi dell'Ortles troviamo una dei più grandi Parchi Naturali d'Europa, il Parco Nazionale dello Stelvio. La Strada dello Stelvio, che è aperta alla circolazione da maggio a ottobre, vi porta fino al passo praticabile più alto d'Europa - il Passo dello Stelvio, ad un'altitudine di 2.760 m.
All'hotel Madatsch non solo troverete tutto ciò che si può desiderare per il benessere del corpo e dell'anima, ma anche un garage gratuito per la vostra motocicletta con un "angolo officina". Dopo una giornata trascorsa in sella alla vostra moto, rigeneratevi e rilassatevi nel nostro settore Spa & Wellness o in piscina. Dopodichè pianificate il vostro prossimo tour.
I seguenti passi distano dai 14 ai 200 km dall'hotel:
- Passo Stelvio
- Passo Umbrail
- Passo Ofen
- Passo Fluela
- Passo Resia
- Passo Giovo
- Passo Rombo
- Passo Brennero
- Passo delle Palade
- Passo della Mendola
- Passo Tonale
- Passo Aprica
- Passo Motta
- Passo Gavia
- Passo Julier
- Passo Albula
- Passo Bernina
- Passo Foscagno
L'hotel Madatsch è il punto di partenza ideale per i vostri tour in motocicletta nella regione. Da qui potete ammirare la bellezza di questo lato delle Alpi. La Val Venosta è davvero una regione tutta da scoprire! Lanciatevi all'avventura in sella alla vostra moto fino al Passo Resia, la porta sulla Val Venosta e sull'Alto Adige, fino ai tornanti del Passo dello Stelvio.